human hair wigsreal hair wigshair extensionscheap wigshuman hair extensionswigswigspaula young wigshair piecesshort hair wigslong hair real hair wigs
Download
Cerca nel sito

 

 

Effettua il Login per accedere al tuo profilo personale, pubblicare recensioni e articoli e usufruire di tutte le potenzialità di MyExamReview

Area Download di MyExamReview

Da oggi, MyExamReview, per l'upload e il download del materiale di studio, si appoggia ad Omnium Education, una piattaforma gestita da alcuni brillanti e promettenti giovani di Torino. Per l'invio del materiale che volete condividere, fate sempre riferimento ai Rappresentanti di Canale, il cui elenco è presente, aggiornato al 2016, qui sotto. Essi pubblicheranno qualunque file di interesse comune con un unico account, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarete altresì liberi di pubblicare il vostro personale materiale di studio in modo autonomo, registrandovi alla piattaforma con un account diverso da quello utilizzato dai rappresentanti. A seguire, la Guida all'utilizzo della Piattaforma. 


Qui di seguito, l'elenco dei Rappresentanti di Canale e i loro indirizzi email: mandate a loro il materiale che volete condividere, e loro provvederanno a caricarlo direttamente su Omnium Education! Un ringraziamento particolare ad Edoardo Pronello, che si è preso la briga di scovare i rappresentanti dei vari canali. Nel caso ci fossero variazioni nei responsabili di Canale, e ne foste a conoscenza, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in modo da tenere aggiornato questo elenco.

I ANNO

II ANNO:

  • Canale A: da definire
  • Canale B: da definire

III ANNO:

  • Canale A: da definire
  • Canale B: da definire

IV ANNO:

  • Canale A: Stefano Berardelli (sQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) - Margherita Ertola (mQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) - Enrico Diale (eQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Canale B: da definire

V ANNO:

  • Canale A: da definire
  • Canale B: da definire

VI ANNO:

  • Canale A: da definire
  • Canale B: da definire

OMNIUM EDUCATION - PRESENTAZIONE

La piattaforma "Omnium Education", di proprietà della società Omnium S.r.l. - Start-up innovativa iscritta al registro delle imprese di Torino, ha l'obiettivo di rendere più semplice la fruizione, la ricerca e lo scambio di materiale di studio per qualunque studente e/o per chiunque abbia relazioni con il mondo scolastico ed universitario, l'utilizzo di servizi ad ampio raggio nel settore Istruzione ad ogni livello, nonché la pubblicazione di articoli e news relativi principalmente all'ambito accademico. Il marchio "Omnium Education" (di natura individuale regolarmente registrato presso l'Ufficio Unione Europea Proprietà Intellettuali) è altresì associato alle attività inerenti alla progettazione, produzione, gestione e sviluppo di software legati al mondo dell'Istruzione. Omnium S.r.l. è gestita da un Consiglio di Amministrazione al fine di garantire l'assoluta trasparenza nelle decisioni e si avvale in ambito tecnologico, amministrativo, finanziario e legale di professionisti di primo piano al fine di poter crescere ed offrire un servizio ogni giorno migliore ad utenti e clienti.


 

GUIDA BREVE ALLA PUBBLICAZIONE DEL MATERIALE DI STUDIO

All’interno di questa breve guida sarà spiegato come caricare e scaricare il materiale su Omnium Education. Saranno altresì descritte le caratteristiche essenziali dei materiali che possono essere caricati sul sito www.omniumedu.com.

 

REGISTRAZIONE

Per usufruire dell’upload e del download dei materiali su Omnium Education è, per prima cosa, necessario iscriversi al sito (che essenzialmente corrisponde a inserire i propri dati nell’apposita schermata e accettare il Regolamento e le Privacy Policy). Una volta effettuata la registrazione (se l’email di conferma della creazione dell’account non arriva controllare anche in spam) è necessario inserire tutte le informazioni richieste all’interno del proprio profilo.

Per maggiori informazioni: http://www.omniumedu.com/help.asp?i=112.

 

CARICAMENTO

Per procedere al caricamento è anzitutto necessario iscriversi al sito e, anche nel caso in cui un utente non volesse vendere il proprio materiale, ma semplicemente caricarlo a titolo gratuito, è indispensabile inserire un’email relativa ad un account di PayPal (per registrarsi a PayPal è possibile visualizzare questo video tutorial: Omnium Education – Guida all’iscrizione a PayPal). A questo punto l’utente deve selezionare l’esame all’interno del quale inserire il proprio materiale. Per Medicina a Torino, si dovrà, per prima cosa, scegliere l’Università degli Studi di Torino, quindi il Dipartimento di Scienze Mediche (Scuola di Medicina) e – al suo interno – il corso Medicina delle Molinette o del San Luigi. Dopodiché, selezionando il curriculum “Canale A” oppure “Canale B”, appariranno tutti gli esami di medicina. Selezionando l’immagine (tutta a destra sulla linea del nome dell’esame) relativa al caricamento del materiale, quella con la nuvoletta con la freccia all’insù, si accederà alla schermata dalla quale poter caricare il materiale. Nel caso non si sia effettuato il login sarà richiesto subito dopo aver selezionato la nuvoletta con la freccia all’insù e, poi, dopo aver effettuato l’accesso, si verrà reindirizzati sulla pagina di caricamento. Su di essa l’utente dovrà obbligatoriamente inserire due informazioni (le altre sono a propria discrezione). Innanzitutto si dovrà digitare il nome del materiale e, in secondo luogo, l’utente dovrà dichiarare di avere la proprietà del file che si carica. Se il materiale sarà gratuito non è necessario indicare alcun prezzo; se – invece – lo si vorrà mettere in vendita ad un determinato prezzo, basterà indicarlo nell’apposita casella. Inoltre, se si vuole archiviare il materiale su Omnium Education, senza renderlo visibile agli altri utenti, in modo da utilizzare il sito come piattaforma di clouding gratuito, basterà mettere un segno di spunta sull’apposita opzione. Una volta inserite tutte le informazioni necessarie si dovrà selezionare “Procedi e carica file”. Si verrà così reindirizzati su di una nuova pagina all’interno della quale si potranno caricare quanti materiali si vorrà. Una volta completato l’upload, il materiale sarà caricato. Nel caso lo si volesse cancellare bisognerà eliminare ogni singolo file manualmente.

 Per maggiori informazioni sulla procedura di caricamento si può:

 

DOWNLOAD

Procedere al caricamento è anzitutto necessario iscriversi al sito, ma non è richiesto l’inserimento di un’email di un account PayPal se si vuole solo usufruire dell’opzione di download. Se non si passa dal link diretto presente su MyExamReview, il modo più veloce per trovare il materiale di Medicina di Torino è il seguente. Si dovrà per prima cosa scegliere l’Università degli Studi di Torino, quindi il Dipartimento di Scienze Mediche (Scuola di Medicina) e – al suo interno – il corso Medicina delle Molinette o del San Luigi. Dopodiché, selezionando il curriculum “Canale A” oppure “Canale B”, appariranno tutti gli esami di medicina. Selezionando l’immagine (tutta a destra sulla linea del nome dell’esame) relativa al download del materiale caricato da altri utenti, quella con la nuvoletta con la freccia all’ingiù, si accederà alla schermata dalla quale poter scaricare il materiale (in essa appariranno tutti i materiali che gli utenti hanno precedentemente caricato). Nel caso non si sia effettuato il login sarà richiesto subito dopo aver selezionato la nuvoletta con la freccia all’ingiù e, poi, dopo aver effettuato l’accesso, si verrà reindirizzati sulla pagina di download. Esiste una piccola differenza tra materiali caricati a titoli gratuito e quelli messi in vendita. Nel caso di materiali gratuiti, una volta effettuato il login, basterà selezionare “Scarica” e il materiale sarà scaricato (lo si avrà poi sempre all’interno della propria pagina download di materiali gratuiti). Nel caso in cui il materiale sia da acquistare, si dovrà selezionare il pulsante “Acquista”. Dopodiché apparirà in arancione “Carrello” al posto di “Acquista”. A questo punto selezionandolo si verrà reindirizzati sulla pagina dalla quale procedere all’acquisto. Per acquistare basterà seguire la procedura guidata che richiede due pagamenti distinti: uno pari alla commissione e l’altro pari all’importo che andrà al venditore. Terminata la procedura il file acquistato si riceverà via email e sarà altresì scaricabile dalla propria pagina download di materiali a pagamento.

Per maggiori informazioni sulla procedura di download si può:

  • Visualizzare il video tutorial per il download (la procedura nel caso di materiali gratuiti non richiede, ovviamente il pagamento di alcun importo e il materiale è immediatamente scaricato sul proprio device selezionando “Scarica”) su questo link: http://www.omniumedu.com/p.asp?i=8_82;
  • Leggere la procedura di download:

 

MATERIALI LECITI

Il materiale caricabile sul sito è quel materiale che rappresenta una rielaborazione personale dello studente di quanto viene detto durante gli insegnamenti e/o tutto quel materiale di cui lo studente è il legittimo autore. Sono, ad esempio, caricabili: formulari, materiali di studio, esercizi svolti, schemi e tesi.

Per una lettura più approfondita su questi temi si invita alla consultazione del Regolamento e della sezione apposita della Guida.

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

Utenti
4968
Articoli
554
Visite agli articoli
2014049
Numero di visitatori

Today 122

Week 298

Month 3597

All 550043

Currently are 9 guests and no members online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Free Joomla! template by Age Themes


cosplay wigsclip in hair extensionsclip in hair extensions cheaphuman hair extensionsReal hair wigsHuman Hair Wigspaulayoungwigshuman hair wigs for white womenreal hair wigs for white womencheap real hair wigs