human hair wigsreal hair wigshair extensionscheap wigshuman hair extensionswigswigspaula young wigshair piecesshort hair wigslong hair real hair wigs
Esami Molinette - Torino
Cerca nel sito

 

 

 ESAMI DEL I ANNO

In questa sezione vengono raccolte le recensioni del I anno del corso di studi in Medicina e Chirurgia di Torino. Seleziona il corso, per visualizzare tutte le recensioni che sono già presenti e, se hai qualcosa di meglio da scrivere o da aggiungere, non esitare a farlo seguendo la guida raggiungibile tramite la Home Page! Il piccolo numero bianco su sfondo grigio, a fianco di ogni corso, indica il numero di recensioni già presenti e pubblicate. Più è alto il numero, più è facile trovare qualcosa di utile tra le recensioni di chi ci è già passato.

ESAMI DEL II ANNO

In questa sezione vengono raccolte le recensioni del II anno del corso di studi in Medicina e Chirurgia di Torino. Seleziona il corso, per visualizzare tutte le recensioni che sono già presenti e, se hai qualcosa di meglio da scrivere o da aggiungere, non esitare a farlo seguendo la guida raggiungibile tramite la Home Page! Il piccolo numero bianco su sfondo grigio, a fianco di ogni corso, indica il numero di recensioni già presenti e pubblicate. Più è alto il numero, più è facile trovare qualcosa di utile tra le recensioni di chi ci è già passato.

ESAMI DEL III ANNO

In questa sezione vengono raccolte le recensioni del III anno del corso di studi in Medicina e Chirurgia di Torino. Seleziona il corso, per visualizzare tutte le recensioni che sono già presenti e, se hai qualcosa di meglio da scrivere o da aggiungere, non esitare a farlo seguendo la guida raggiungibile tramite la Home Page! Il piccolo numero bianco su sfondo grigio, a fianco di ogni corso, indica il numero di recensioni già presenti e pubblicate. Più è alto il numero, più è facile trovare qualcosa di utile tra le recensioni di chi ci è già passato.

ESAMI DEL IV ANNO

In questa sezione vengono raccolte le recensioni del IV anno del corso di studi in Medicina e Chirurgia di Torino. Seleziona il corso, per visualizzare tutte le recensioni che sono già presenti e, se hai qualcosa di meglio da scrivere o da aggiungere, non esitare a farlo seguendo la guida raggiungibile tramite la Home Page! Il piccolo numero bianco su sfondo grigio, a fianco di ogni corso, indica il numero di recensioni già presenti e pubblicate. Più è alto il numero, più è facile trovare qualcosa di utile tra le recensioni di chi ci è già passato.

ESAMI DEL V ANNO

In questa sezione vengono raccolte le recensioni del V anno del corso di studi in Medicina e Chirurgia di Torino. Seleziona il corso, per visualizzare tutte le recensioni che sono già presenti e, se hai qualcosa di meglio da scrivere o da aggiungere, non esitare a farlo seguendo la guida raggiungibile tramite la Home Page! Il piccolo numero bianco su sfondo grigio, a fianco di ogni corso, indica il numero di recensioni già presenti e pubblicate. Più è alto il numero, più è facile trovare qualcosa di utile tra le recensioni di chi ci è già passato.

ESAMI DEL VI ANNO

In questa sezione vengono raccolte le recensioni del VI anno del corso di studi in Medicina e Chirurgia di Torino. Seleziona il corso, per visualizzare tutte le recensioni che sono già presenti e, se hai qualcosa di meglio da scrivere o da aggiungere, non esitare a farlo seguendo la guida raggiungibile tramite la Home Page! Il piccolo numero bianco su sfondo grigio, a fianco di ogni corso, indica il numero di recensioni già presenti e pubblicate. Più è alto il numero, più è facile trovare qualcosa di utile tra le recensioni di chi ci è già passato.

ESAMI DEL VECCHIO ORDINAMENTO

Per i più vecchietti, in questa sezione si raccolgono gli esami appartenenti al cosiddetto Vecchio Ordinamento. Quando ancora Fisiologia era l'angoscia di ogni studente e Oftalmologia e Otorinolaringoiatria erano dei jolly da infilare tra un esame e l'altro. Seleziona il corso, per visualizzare tutte le recensioni che sono già presenti e, se hai qualcosa di meglio da scrivere o da aggiungere, non esitare a farlo seguendo la guida raggiungibile tramite la Home Page! Il piccolo numero bianco su sfondo grigio, a fianco di ogni corso, indica il numero di recensioni già presenti e pubblicate. Più è alto il numero, più è facile trovare qualcosa di utile tra le recensioni di chi ci è già passato.

 ADE - Attività Didattiche Elettive

 

Raccolta delle recensioni delle ADE. E' vero che non sono oggetto d'esame, ma è anche vero che se si devono racimolare crediti, tanto vale farlo nel modo più furbo possibile, scegliendo l'ADE giusta ogni anno. 

Nel corso dei 6 anni lo studente dovrà acquisire 8 CFU di Attività a scelta dello studente (ADE). Lo studente dovrà scegliere le ADE unicamente per l'anno di appartenenza. Non è possibile iscriversi ad ADE appartenenti ad un anno di corso differente da quello che si sta frequentando

ADE suddivise per anno di corso:

ADE I ANNO - ADE II ANNO - ADE III ANNO - ADE IV ANNO - ADE V ANNO - ADE VI ANNO

Utenti
4970
Articoli
554
Visite agli articoli
2017962
Numero di visitatori

Today 130

Week 130

Month 4695

All 551141

Currently are 25 guests and no members online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Free Joomla! template by Age Themes


cosplay wigsclip in hair extensionsclip in hair extensions cheaphuman hair extensionsReal hair wigsHuman Hair Wigspaulayoungwigshuman hair wigs for white womenreal hair wigs for white womencheap real hair wigs