human hair wigsreal hair wigshair extensionscheap wigshuman hair extensionswigswigspaula young wigshair piecesshort hair wigslong hair real hair wigs
Anatomia 2
Cerca nel sito

 

 

Anatomia 2

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0% (0 Votes)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Professori Giacomo Giacobini e Maurizio Giustetto (e Geuna)

Anno esame settembre 2018

Materiale di studio verranno consigliati dei libri, io ho preso l’anastasi ma prima di studiare su quello ho utilizzato le sbobine del mio anno, per iniziare ad avere un’idea generale di ciò che sarei andata a studiare 

Tempo di studio un mese – tre settimane super intense

Domande d’esame: scritto da 30 domande a crocette su tutto il programma, non presente un grande ostacolo. Rispondendo a 18 domande si accede all’orale, durante il quale si passa da tutti e due i professori  che vi faranno una domanda a testa. La valutazione va molto a fortuna, in base alla domanda che vi fanno; ognuno però chiede esclusivamente la parte che è spiegata in classe. Sul voto finale influisce anche il voto dello scritto nel seguente modo:

da 18 a 24 -> Fascia B, aspettativa massima voto finale 26;

da 25 a 30 -> Fascia A, aspettativa massima voto finale 30L.

Opinioni finali: Esame tosto, mi ha portato ai limiti di un esaurimento nervoso, soprattutto perché studiare a settembre è davvero impossibile.

Le lezioni di Giustetto sono molto noiose e le sue spiegazioni sono imprecise su vari punti, all’orale è molto puntiglioso.

Le lezioni di Giacobini sono più piacevoli e lui vuole sapere esattamente ciò che spiega, all’orale cercherà proprio lui di indirizzarvi verso ciò che vuole che diciate.

Domande d’esame:  

  • Giustetto: disegna l’articolazione coco-femorale con i rispettivi legamenti e descrivila
  • Giacobini: faringe, con particolari attenzioni su rinofaringe e tube uditive, tonsille, estensione, localizzazione e caratteristiche palato.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Utenti
4970
Articoli
554
Visite agli articoli
2018035
Numero di visitatori

Today 141

Week 141

Month 4706

All 551152

Currently are 19 guests and no members online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Free Joomla! template by Age Themes


cosplay wigsclip in hair extensionsclip in hair extensions cheaphuman hair extensionsReal hair wigsHuman Hair Wigspaulayoungwigshuman hair wigs for white womenreal hair wigs for white womencheap real hair wigs